Come il brutto anatroccolo diventa un maestoso cigno, così da un pò di farina e zucchero, puoi creare delizie per gli occhi e per il palato.



martedì

Pizza

PICT0010

Ora che ho la pietra refrattaria mi sono lanciata a fare la pizza tonda sempre con questo impasto, dopo aver formato i panetti fateli lievitare

PICT0001

dopodichè allargare il panetto dal centro verso l'esterno senza schiacciare i bordi, facendo in modo che l'aria vada nelPICT0003 cornicione, nel frattempo avrete messo la refrattaria nel forno al massimo quasi sotto la griglia per farla scaldare, poi vi appoggiate la pizza farcita

PICT0004

fate cuocere fino a che vedete la mozzarella sciolta e un colorito sul cornicione

facendo attenzione al calore della refrattaria, impiattatela e gustatela.

PICT0016

4 commenti:

Roxy ha detto...

Buonissima questa pizza......ho letto inoltre che crei bijoux e fai lavori di decoupage....anch'io sono un'appassionata...possiamo scambiarci idee e consigli!

miche ha detto...

Nn ci crederai, ma oggi al mercatone ho trovato lo spara biscotti...incredibile. che buona la pizza!!!!!ciao

Eleonora ha detto...

Ovviamente nel tuo blog non poteva mancare la pizza, da buona napoletana, è perfettamente tondeggiante, complimenti!!

Unknown ha detto...

roxy: ok ora verrò a fare un giro date
mike: sono contenta ora riempirai la casa di biscotti:)
anice:graazieeeeeee