Come il brutto anatroccolo diventa un maestoso cigno, così da un pò di farina e zucchero, puoi creare delizie per gli occhi e per il palato.



venerdì

Meme dei sette segreti

Dopo svariati inviti da parte degli amici blogger, Unika, SweetcookLytah, Adelaide, Daniela

mi decido a fare il meme dei  7 SEGRETI!!!!!!!!!!

Le regole sono queste:
le regole del gioco copierai,
7 dei tuoi segreti svelerai,
7 felici vincenti individuerai,
un messaggio per avvisarli invierai,
a consultare il tuo blog li inviterai.

  1. Da bambina sognavo di avere un giorno un fidanzato identico identico a Antony il biondino di Candy Candy, in carne ed ossa però!!!!!!!!!
  2. Mi sono vista tutti i film con i cantanti anni 60 più famosi da Gianni Morandi, Little Tony, Albano e Romina, anche se non sono della mia generazione, quello che più  attirava la mia attenzione era Morandi, pensando un giorno di chiamare dal balcone Gianniiiiiiiiiii.
  3. Questo, anche se dopo mi prenderete per pazza, è uno dei più segreti segretissimi, Gli UFO, conoscere prima o poi personaggi di altri pianeti, chissà!!!!!!!!
  4. Questo è un segreto un pò particolare, una speranza moltooooooo remota, conoscere di persona Jerry Lewis, uno dei miei attori preferiti, che trovo estremamente affascinante.
  5. Forse questo non è tanto un segreto, visto che nel blog, dalle foto e alcuni brani musicali che ci sono, sono un'eterna ammiratrice di MARILYN MONROE, una donna straordinaria ed una donna a mio parere bellissima, e a mio rammarico non avrò mai la possibilità di poterla stringere la mano e dirle quando era ed è meravigliosa.
  6. Ah! non ditelo a nessuno ma il mio personaggio disneyano preferito e che ancora seguo nei suoi film è MICKEY MOUSE ovvero Topolino.
  7. Questo segreto da premettere, è uno dei miei più particolari, sono innamorata pazza di Hercule Poirot, già già!!! Il famoso investigatore di Agatha Christie, nonostante la sua testa ad uovo con pochi capelli e il suo modo strano di camminare, lo adoro, un'intelligenza unica e particolare, adoro tutto di lui comprese le sue "celluline grigie" .

Per quanto riguarda questo meme, chi chiamerò all'appello mi odieranno, devo dire che è un pò pesantuccio da fare ed io ci ho messo un bel pò a postarlo, lancio la patata a

Imma

Jelly

Mariagiovanna

Marypoppins

Cookie

Nino

Claudia

Questa volta ho voluto lasciar stare l'amico Kniendich, mi avrebbe fatto a fettine........................................:)) scherzo, un salutone

12 commenti:

nino ha detto...

Ciao CARMEN
Sui tuoi segreti cosa dire, rivelandoli credo che hai perso qualcosa di te, che però abbiamo acquisito noi altri.
Ciao, buona giornata
un BACIO
Nino

Unknown ha detto...

Nino hai pienamente ragione ed è per questo che ho fatto passare un bel pò prima di fare questo meme.
Essendo moooolto riservato questo è stato il meme proprio di fatica mentale, anche se , ma nn ci sente nessuno, i miei segreti segreti rimarranno con me :)

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Carmen, grazie per la nomination che accetto volentieri, prenderò un pò di tempo per pensare a cosa rivelare...
Da ciò che ho letto noto che abbiamo molti " segreti" in comune...
un bacio
Claudia

nightfairy ha detto...

Segreti sognanti :) Buon weekend!

Tatiana Canini :) ha detto...

Brava Carmen, sei andata benissimo :D
Sono dolcissimi i tuoi sogni segreti :)

Ah ti ha avvisata qlc del post che Unika ti ha scritto? Ha di nuovo problemi a entrare, e mi pare non solo lei...
Ti posto quello che ha scritto ;)

[Questo messaggio è per carmen o per tutti quelli che hanno la possibilità di contattarla...avevo gia scritto in un mio commento questa cosa ma...probabilmente non l'ha letta nessuno.....io personalmente (non so gli altri) trovo difficoltà ad entrare nel suo blog...era gia successo un pò di tempo fa ma poi si era messo a posto.....quando apro il suo blog...mi si blocca il pc e devo riavviare perchè non mi fa andare ne avanti ne dietro.....è chiaro che questo dipende da qualcosa che c'è nel suo blog che va in conflitto e dà fastidio.....ho notato che ha la musica quando si apre il blog parte in automatico...probabilmente sarà quella....non sò....ma se qualcuno ha la possibilità di contattarla...se gentilmente la può mettere al corrente:-) Grazie a tutti quelli che leggeranno il mio post e cercheranno di far sapere questa cosa a Carmen:-)]

Un bacino caraaaaaa

taty

unika ha detto...

carmen...ho letto e sono entrata...non ho avuto problemi....qualche giorno fa più volte ci ho provato e mi si bloccava il pc...ho aperto un posto proprio per te e un altra persona mi ha risposto che aveva gli stessi problemi...non so...comunque ora va tutto bene:-)
Annamaria

Unknown ha detto...

ok meno male grazie a lytah

unika devo cmq capire il perchè
ufffaaaaaa
baciiiiiii

Kniendich ha detto...

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE

Puoi venire un attimo da me???

Sto morendo dal ridere...

nino ha detto...

MIRACOLO!!!!!!!
Sono riuscito ad entrare ed uscire
senza spegnere tutto.
Prima di dirtelo ho fatto la
prova di entrata/uscita
Buona Domenica
Un Bacino
Nino

.C annA ha detto...

Non ho letto ancora i segreti, ma mi sono saltate all'occhio le ricette che ancora non avevo avuto il piacere di leggere: tutto perfetto... gli gnocchi, i frollini... e quel maiale alla birra... mmm...
che sofferenzaaaaa!!!

:)

Unknown ha detto...

Anche a me piaceva Antony, poi però quando è arrivato Terence, non so...aveva quel qualcosa di misterioso che il mio interesse per Antony ha cominciato a vacillare;-)

Imma ha detto...

Devo skippare l'offerta ma grazie lo stesso! Del resto, se svelo i miei segreti, non sono piu' segreti!!!!