Come il brutto anatroccolo diventa un maestoso cigno, così da un pò di farina e zucchero, puoi creare delizie per gli occhi e per il palato.



sabato

L'enoteca..........online



 
Lenotecaonline.it è la più grande vetrina multimediale commerciale mai esistita, con circa 3000 etichette, tra grandi Champagne, prodotti di nicchia e vini in purezza, piena espressione dei vitigni autoctoni delle varie regioni di Italia ed estere.
L'enoteca On Line è un progetto unico, che punta a diffondere a livello internazionale la cultura del buon bere, dando ai propri visitatori la possibilità di poter acquistare in modo veloce e sicuro, anche dall'altra parte del mondo, i prodotti più ricercati.

Velocità e sicurezza nella spedizione sono una certezza, grazie al sistema Ewine Secur Pack, con confezionamento ed imballaggio certificati.

1 commento:

andreu.sanchez ha detto...

Ciao Carmen,

Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

Restiamo a tua disposizione!

Ricercadiricette.it