Come il brutto anatroccolo diventa un maestoso cigno, così da un pò di farina e zucchero, puoi creare delizie per gli occhi e per il palato.



venerdì

Torta premaman

baby shower cake

DSCF5983

Questa torta era per una ragazza in attesa ed è stata il regalo da parte della mamma per il suo compleanno. Pandispagna farcito con crema al limone e bagno a limoncello. Copertura in fondant.

DSCF5984

DSCF5987

DSCF5990

DSCF5992

DSCF6012 DSCF6009

DSCF6017

7 commenti:

Simo ha detto...

Come al solito perfetta in tutti i suoi dettagli, bravissima!

dauly ha detto...

embè, e che credevo di trovare una ciofeca??....quando vedo i tuoi lavori rimango sempre basita!!!

Fiofiò ha detto...

Wowwwwww!!! Senza parole :D

clamilla ha detto...

Ciao sono Martina e ti scrivo per informarti che su Giallo Zafferano è in corso una raccolta di ricette per il carnevale.
A carnevale ogni fritto vale, ovviamente l’argomento è la frittura, se hai voglia di partecipare, non devi fare altro che seguire questo link http://forum.giallozafferano.it/carnevale-ogni-fritto-vale/ e dopo una registrazione gratuita che ti richiederà solo pochi click, potrai postare la tua ricotta, la scadenza è prevista per domenica 21 febbraio 2010. Lo scopo della raccolta, oltre che al piacere di condividere e relazionarsi con altri appassionati di cucina è quello di stendere e pubblicare un utile ricettario in pdf scaricabile gratuitamente da tutti. Se Vuoi che anche la tua ricetta ne faccia parte, ti aspettiamo sul forum di Giallo Zafferano. It
Con simpatia: Martina

emilia ha detto...

Perfetta..non si può dire altro ! BRAVA :-)
Buona settimana.

Ricette Last Minute ha detto...

Ciao! Sono interessata a farti una proposta riguardo una nostra nuova iniziativa, potresti farmi avere la tua mail? non la trovo sul blog! Mandala a info@ricettelastminute.com indicandomi il nome del blog per piacere. A presto, Cettina.

tittina ha detto...

ma è un capolavoro!!!bravissima!!!!Tittina